Prenatal training

Scopri tutti i pacchetti di allenamento PrenatalTraining e le offerte esclusive ↓ 

Allenarsi in gravidanza è possibile.
Potrai mantenerti in forma e giovare dei tanti benefici per te e per il tuo bambino

Oltre 200 donne soddisfatte

Entra nel percorso di allenamento che ti aiuterà a ridurre complicazioni durante la gravidanza e migliorare la salute materno-fetale

allenamento in gravidanza tania faldetta prenatal training

Cos’è Prenatal training?

Guarda attentamente il video qui sopra per scoprire in che modo Prenatal Training ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi

Il corso PrenatalTraining è un corso di allenamento online dedicato al momento della gravidanza e del post parto. Ti accompagnerò con allenamenti sicuri e adatti ad ogni trimestre per poter arrivare alla fine di questo viaggio forte e pronta al momento del parto!

Con l’allenamento online potrai allenarti quando vuoi senza avere orari o impegni fissi.

Accedendo ora a Prenatal Training otterrai:

+ di 90 lezioni video con spiegazioni dettagliate per l’allenamento in gravidanza e nel post parto

+ di 70 ore di allenamenti guidati

Doppia possibilità di allenamento: da sole o in video

Contenuti Extra sia video che da scaricare

Assistenza continua

Disponibilità dei contenuti 24h 7/7

Perché scegliere di allenarsi in gravidanza?

L’allenamento in gravidanza apporta moltissimi benefici infatti viene proposto alle donne come mezzo preventivo o terapeutico al fine di ridurre complicazioni durante la gravidanza e migliorare la salute materno-fetale.

L’allenamento venne associato ad un minor rischio di sviluppare diabete gestazionale, preeclampsia, ipertensione gestazionale, depressione e macrosomia fetale.

allenarsi in gravidanza programma prenatal training
allenamento in gravidanza benefici bambino

Sai che anche il tuo bambino ne beneficerà?

Grazie all’allenamento avrà un migliore sviluppo neurologico, maggiore probabilità di sviluppare il linguaggio tra i 18 e i 60 mesi, minore probabilità di macrosomia fetale, diminuisce la frequenza cardiaca a riposo, diminuisce la percentuale di grasso corporeo ed avremo un miglioramento del funzionamento della placenta.

Come è composto il corso
Prenatal training?

Il programma di allenamento è suddiviso in 3 trimestri + un programma post parto e si compone di

icona video
oltre

90

Lezioni video

icona allenamenti
e più di

70

ore di allenamenti

icona schede
con

36+5

Schede di allenamento

icona workout
oltre

41

Workout

INSIEME A TANTI
CONTENUTI EXTRA!

Esercizi specifici per la mobilità del bacino

Esercizi specifici per il pavimento pelvico

Esercizi specifici per la circolazione

Esercizi specifici per le nause

Esercizi con la fitball

allenamenti gravidanza bacino pavimento pelvico circolazione gambe nause fitball

Perchè scegliere il programma di allenamento in gravidanza Prenatal training?

Questo può essere uno dei momenti più preziosi e intensi della tua vita.

Prenatal training nasce dalla necessità di aiutare le donne in gravidanza che hanno voglia di allenarsi, dando la possibilità di scegliere allenamenti sicuri per te e per il tuo bambino.

Gli allenamenti sono costruiti per aiutarci a mantenere un corpo sano e tonico durante la gravidanza, con esercizi a circuito totalbody, circuiti pha (Peripherial Heart Action), workout gambe e glutei e circuiti di upperbody + core.

Gli allenamenti sono adattabili in base al proprio livello di fitness e avrai una spiegazione su come adattarli e modificarli in base alle tue esigenze.

Sono Tania Faldetta e nel 2012 inizia la mia carriera come professionista nel mondo del fitness.

L’allenamento ha sempre accompagnato le mie giornate, negli anni non ho mai smesso di studiare e di allenarmi e quando rimasi incinta iniziai anche ad approfondire gli studi in questo settore.

La necessità di approfondire l’argomento nacque perché mi resi conto di quante paure possono nascere in una donna nel momento in cui scopre di essere incinta. Lo provai sulla mia pelle.

Mi resi subito conto che c’è molta disinformazione sull’argomento e che molte donne decidono di fermarsi perché hanno paura.

Decisi di dare il mio aiuto per fare chiarezza sull’argomento e per lasciare una consapevolezza maggiore a tutte voi che in questo particolare momento della vita avete bisogno di sapere che state facendo la cosa giusta per il vostro bambino.

Con le mie conoscenze nel mondo del fitness e gli studi sulla gravidanza creai questo programma di allenamento su misura per donne in dolce attesa.

Credo che affidarsi ad una persona che ha provato gli stessi sentimenti e sperimentato le stesse paure è la scelta migliore che si possa prendere

Torna su