Scopri tutti i pacchetti e le offerte esclusive ↓ 

3 DQ3A5269 1
La tua coach

Sono Tania Faldetta e nel 2012 inizia la mia carriera come professionista nel mondo del fitness.

Qualche notizia su di me

L’allenamento ha sempre accompagnato le mie giornate, negli anni non ho mai smesso di studiare e di allenarmi e quando rimasi incinta iniziai anche ad approfondire gli studi in questo settore.

La necessità di approfondire l’argomento nacque perché mi resi conto di quante paure possono nascere in una donna nel momento in cui scopre di essere incinta. Lo provai sulla mia pelle.

Mi resi subito conto che c’è molta disinformazione sull’argomento e che molte donne decidono di fermarsi perché hanno paura.

Decisi di dare il mio aiuto per fare chiarezza sull’argomento e per lasciare una consapevolezza maggiore a tutte voi che in questo particolare momento della vita avete bisogno di sapere che state facendo la cosa giusta per il vostro bambino.

Ho dovuto comunque “combattere” contro persone a me vicine che continuavano a rimanere con ideologie arretrate sostenendo che avrei dovuto lasciar perdere adesso che ero incinta.

Non riuscivo e non riesco tutt’ora a capire come sia possibile che le cose che facciano bene siano sempre messe in discussione.

Non capisco come possano sostenere e spingerci verso la sedentarietà quando questa fa male non solo in gravidanza ma nella vita di tutti i giorni.

Diventare una figura di riferimento e su cui fare affidamento diventò il mio obiettivo.

Con le mie conoscenze nel mondo del fitness e gli studi sulla gravidanza creai questo programma di allenamento su misura per donne in dolce attesa.

Credo che affidarsi ad una persona che ha provato gli stessi sentimenti e sperimentato le stesse paure è la scelta migliore che si possa prendere.

Torna in alto